×

Registrazione

Informazioni Personali

Dati per l'accesso

OPPURE

o Effettua l'Accesso

Inserisci il tuo Nome
Inserisci il tuo Cognome
First name is not valid!
Last name is not valid!
Indirizzo Email non valido!
Inserisci la tua Email!
Questa email è già presente!
Inserisci la tua Password!
Enter a valid password!
Inserisci almeno 6 caratteri.
Please enter 16 or less characters!
Le password non coincidono!
Accetta i termini e le condizioni.
Email o Passwor errata!

Sardinia eCommerce è il primo centro commerciale online “Only made in Sardinia” dedicato esclusivamente ai prodotti agroalimentari e artigianali sardi, e rappresenta un luogo unico in cui offrire e ricevere l’inconfondibile respiro dell’isola. -Dalla Sardegna al mondo, il mondo della Sardegna-

Basandosi sui criteri imprescindibili dell’autenticità, della qualità e, naturalmente, dell’unicità dell’isola, Sardinia eCommerce accoglie con entusiasmo i produttori sardi d’eccellenza dei settori agroalimentare, artigianale e artistico. Scopri il menù!

Basandosi sui criteri imprescindibili dell’autenticità, della qualità e, naturalmente, dell’unicità dell’isola, Sardinia eCommerce accoglie con entusiasmo i produttori sardi d’eccellenza dei settori agroalimentare, artigianato, abbigliamento, benessere, arte e letteratura. Tutto ciò che viene esposto nel marketplace proviene da aziende sarde che operano esclusivamente con beni e materie sardi. Ogni azienda garantisce l’affidabilità e il valore dei propri prodotti.

Puoi registrare il tuo profilo utente su Sardinia eCommerce cliccando in alto a destra su Account, e scegliendo poi l’opzione “Registrati”.

Se sei un utente già registrato ma non ricordi la password scelta durante il primo accesso, clicca qui.

Se desideri cancellare i tuoi dati personali dalla nostra piattaforma, dovrai semplicemente inviare una richiesta scritta all’indirizzo email privacy@sardiniaecommerce.it . Il Team Sardinia eCommerce si occuperà dell'eliminazione dei tuoi dati nel più breve tempo possibile.

Per acquistare su Sardinia eCommerce, dovrai semplicemente navigare nel nostro sito www.sardiniaecommerce.it e, una volta deciso quale/i prodotto/i acquistare, cliccare sul pulsante giallo “Aggiungi al carrello”. Per completare l’acquisto, cliccare in alto a destra sull’icona del carrello, quindi cliccare sul pulsante “Vai al carrello” e seguire la procedura indicata.

Tutti i prodotti presenti nelle vetrine di Sardinia eCommerce verranno spediti dal loro luogo di produzione direttamente all’indirizzo di consegna da te indicato. Il marketplace, infatti, non utilizza magazzini asettici da cui inviare i prodotti acquistati, ma è soltanto l’intermediario virtuale tra te e i Produttori sardi d’eccellenza. Ogni pacco, semplicemente, viaggia dal Produttore a te.

Tutti i prodotti presenti su Sardinia eCommerce riportano nella propria scheda il loro luogo di produzione. È possibile visualizzare la scheda del Produttore cliccando sul nome dello stesso presente sotto il titolo di ogni prodotto, e conoscere così la storia e lo stile di ogni azienda sarda presente nel marketplace. La provenienza dei prodotti figura inoltre tra i principali filtri di ricerca realizzati da Sardinia eCommerce, e permette di scegliere ciò che desideri acquistare in base alla località di produzione.

Certo! Per qualsiasi domanda, informazione o richiesta riguardante un tuo acquisto, potrai contattare direttamente il Produttore tramite la funzione “Hai domande su questo prodotto?” che troverai all’interno di ogni Scheda Prodotto.

Sardinia eCommerce premia acquirenti e produttori con un'offerta speciale di spedizioni gratuite in Italia e in tutto il mondo per tutta la durata del lancio del marketplace.

Sardinia eCommerce, al momento, spedisce in Italia e nel mondo.

Potrai pagare i tuoi ordini tramite account PayPal o con carta di credito. Sardinia eCommerce sceglie PayPal per garantire pagamenti efficaci e sicuri.

Certo! Sardinia eCommerce ti dedica offerte speciali, buoni e voucher da utilizzare nell'acquisto dei migliori prodotti 'only made in Sardinia'! Iscriviti alla newsletter per godere di tutti i codici promozionali.

Il sistema di pagamento Sardinia eCommerce prevede l’addebito immediato dell’acquisto sul tuo conto corrente PayPal o sulla carta di credito da te scelta.

Al momento Sardinia eCommerce non prevede la vendita e spedizione di prodotti che necessitano della catena del freddo durante il trasporto.

Sardinia eCommerce è molto più che un ecommerce: è un marketplace! Questo significa che a ogni produttore corrisponde una vetrina o un negozio all’interno del centro commerciale online. Ricorda che Sardinia eCommerce è la struttura in cui navighi, ma i tuoi acquisti arrivano direttamente dall’azienda che li produce. Per cui riceverai sempre, per email, tante conferme d’ordine quanti sono i produttori presso cui hai acquistato.

Quando il Produttore consegnerà il pacco al corriere, ti invierà un’email che, oltre a ricapitolare i dettagli dell’ordine, includerà un link diretto al monitoraggio del tuo pacco verso la destinazione da te indicata.

A partire dalla data di consegna del pacco al corriere, la tua spedizione arriverà mediamente entro 2-5 giorni lavorativi. Per avere indicazioni più precise, monitora il pacco tramite il codice di tracking ricevuto via email.

Sardinia eCommerce è molto più che un ecommerce: è un marketplace! Questo significa che a ogni produttore corrisponde una vetrina o un negozio all’interno del centro commerciale online. Ricorda che Sardinia eCommerce è la struttura in cui navighi, ma i tuoi acquisti arrivano direttamente dall’azienda che li produce. Avrai così il vantaggio di ricevere i migliori prodotti di qualità della Sardegna direttamente dal produttore, senza intermediari! Ogni azienda gestirà il tuo ordine e la relativa spedizione in tempi diversi, così che anche i pacchi arriveranno a destinazione in momenti diversi.

Sardinia eCommerce opera solo con Produttori d’eccellenza e affidabili. Ciononostante, se ti senti insoddisfatto del tuo acquisto, ricevi una merce danneggiata durante il trasporto, o semplicemente cambi idea e decidi di voler rendere il pacco ricevuto, Sardinia eCommerce ti permette di farlo in modo semplice e veloce. Basta entrare nel tuo account privato, cliccare sull’ultima voce a sinistra all’interno del tuo profilo, chiamata appunto “Resi e Rimborsi”, andare su “Richiedi un reso” e seguire la procedura.

Per Sardinia eCommerce e tutti i suoi Produttori la soddisfazione dell’acquirente è fondamentale! Per questo, ti garantiamo che, come afferma il Codice del Consumatore, il tuo diritto a richiedere un reso o un rimborso può avere luogo fino al 14esimo giorno successivo alla data di ricezione del pacco. Ricorda che le spese di rispedizione, in caso di reso, saranno a tuo carico.

Una volta scaduti i 14 giorni dalla data di consegna del pacco, decade anche il diritto di recesso (reso o rimborso) esercitato sul Produttore. L’articolo 59 del Codice del Consumo, inoltre, esclude totalmente dal diritto di recesso (permettendo, comunque, il rimborso), le seguenti categorie merceologiche presenti nel marketplace:

• beni personalizzati o confezionati su misura;

• beni deteriorabili;

• beni che, per motivi di sicurezza o di salute, non possono essere restituiti dopo l’apertura;

• bevande alcoliche il cui prezzo è legato a fluttuazioni di mercato e la cui consegna non può aver luogo prima di 30 giorni dalla spedizione.

Per Sardinia eCommerce e tutti i suoi Produttori la soddisfazione dell’acquirente è fondamentale! Per questo, ti garantiamo che, come afferma il Codice del Consumatore, il tuo diritto a richiedere un reso o un rimborso può avere luogo fino al 14esimo giorno successivo alla data di ricezione del pacco. Ricorda che le spese di rispedizione, in caso di reso, saranno a tuo carico.

Una volta che avrai ricevuto, aperto e provato i prodotti acquistati, ti sarà possibile scrivere una recensione sul Produttore. Sarà infatti lo stesso ad inviarti, via email, una richiesta di valutazione della tua esperienza. Sardinia eCommerce, essendo il marketplace “only made in Sardinia” dei Produttori sardi, richiede recensioni e valutazioni sui Produttori e non sui prodotti. In particolare, avrai sempre la possibilità di lasciare una recensione scritta e valutare il Produttore con un indice di gradimento che va da 1 a 5 cuoricini. La tua opinione per noi è fondamentale: invia la tua recensione per ogni acquisto!

Assolutamente sì. Richiedi la fattura durante l’evasione del carrello, quando dovrai compilare o confermare i tuoi dati.